19 - 22 NOVEMBRE 2024

4 giornate, 27 ore formative totali

19 - 22 NOVEMBRE 2024

19 - 22 NOVEMBRE 2024 | 4 giornate, 27 ore formative totali

APRE Autumn School ti offre un'esperienza formativa coinvolgente su Horizon Europe, suddivisa in 4 giornate in presenza a Roma. Durante il percorso, imparerai a padroneggiare gli strumenti di europrogettazione fondamentali per sviluppare proposte Horizon di qualità.

VIVI l’esperienza di sessioni laboratoriali di progettazione, dalla scrittura alla preparazione del budget, fino alla gestione di una proposta di ricerca collaborativa!

CONFRONTATI con gli esperti tematici in APRE e gli innovatori dell'ecosistema Zest (sede privilegiata di questa edizione 2024 della School APRE)!

APPROFONDISCI temi chiave in Horizon Europe, come "Communication & Dissemination, Stakeholder Engagement, Co-creation e gestione della Proprietà Intellettuale IPR nei progetti di ricerca Horizon”!

PREPARATI a partecipare ai prossimi bandi 2025 con il workshop "Dallo Strategic Plan ai nuovi bandi 2025"!

COSTRUISCI occasioni di networking con i docenti APRE e gli altri partecipanti!

Maggiori informazioni sul programma completo della School APRE e sulle singole giornate di formazione sono disponibili nella pagina dell'iniziativa
SCOPRI DI PIÙ A:

20 Settembre 2024